Richiedi gli inserti
Dopo aver terminato la scrittura di Zombie Friendly: ci si vede all’inferno ero alla ricerca di un modo per pubblicizzare l’uscita del testo. Come creator ho avuto esperienza sia di lanci originali e positivi che di altri difficoltosi e fallimentari, la buona riuscita dipende dal perfetto equilibrio tra presentazione della storia e capacità di cogliere l’attenzione del pubblico. Il mio budget era basso, il tempo per creare limitato, serviva qualcosa che non mi desse problemi di produzione o spedizione. E così sono nati gli inserti: oggetti cartacei trovati dal protagonista nel suo viaggio, o che ne rappresentano una parte. Originariamente avevo pensato di crearli come regalo per la fiducia e il lavoro dei miei recensori, ma non appena sono usciti gli unboxing anche i lettori hanno iniziato a richiederli. E finalmente, ora sono disponibili.
Ho fatto una tiratura limitatissima per accontentare chi vuole un piccolo extra per questa apocalisse zombie, sono fatti e confezionati da me, spero che vi piacciano.
Perchè non sono gadget, sono proprio elementi che aggiungono qualcosa alla lettura del testo, se avessi la possibilità metterei la copia con inserti direttamente dal sito ma non mi è possibile. Sono da pensare come inseparabili dal testo.
Per questo ti chiedo una foto del testo o dell’avvenuto acquisto su Amazon, compilato questo form ti arriverà la mail che ti chiederà di allegarla in risposta.
All’interno del Kit trovate tutti gli inserti che avete visto negli unboxing online: La mappa, le tre polaroid, il coupon del ristorante Carmines’, i biglietti della sala giochi, il meme di Andy, il post-it e lo sticker del negozio di trekking e il foglio contenente il tutorial per gli origami. In più troverete una stampa esclusiva, 4 sticker di Woody e un’etichetta con la mia firma da attaccare sulla prima pagina del testo.
NON CONTIENE IL ROMANZO. L’unico modo di acquistare Zombie Friendly è su Amazon, il kit contiene sono gli inserti.
Purtroppo il numero limitato non aiuta ad avere un prezzo contenuto. Il kit di inserti costa 10 euro + spese di spedizione. Potete ordinarli in due formati: spediti in una mini box, con la spedizione a 10 euro, sicuramente più dispendiosa ma che vi garantisce che i corrieri non li rovinino nel trasporto o in busta di cartone a 6 euro che è un’alternativa economica ma che si affida alla cura del postino.
Il costo è di 20€ o 16€ in base alla vostra scelta.
Spedirò le box dal 6 marzo. Dopo che avrete compilato il form sottostante con tutti i vostri dati e avrete effettuato il pagamento spedirò nella data più vicina al completamento del vostro ordine. Perchè siate sicuri di avere il vostro kit ricordatevi di pagare il prima possibile. Il vostro ordine sarà accettato e confezionato solo al momento dell’avvenuto pagamento, avendo pochissime copie di inserti non è possibile ‘tenervi il posto’.
Sarà una spedizione tracciata, vi fornirò il codice non appena spedisco.
PayPal e Bonifico Bancario, vi manderò i dati una volta che compilerete il form. Non c’è un tempo stabilito per pagare ma chiudo le spedizioni di una data tre giorni prima (se volete che la vostra spedizione parta il 16 gennaio per esempio, il pagamento deve essere fatto entro il 13)
Fino ad esaurimento scorte, purtroppo non sono molti i kit e non so dire quando torneranno disponibili o se potrò replicare la cosa in futuro.
Non ho una risposta da dare al momento, sto cercando dei partner a cui affiancarmi per la gestione degli inserti.
compila il modulo
Disclaimer
Questi non sono gadget vendibili separatamente.
Non è possibile nessuna personalizzazione, sconto o differenza da quanto indicato.
In caso di reso i costi di spedizione sono a carico dell’acquirente, non verranno rimborsate né la spedizione da me all’acquirente né quella di restituzione degli inserti. Devono essere presenti tutti gli inserti senza danni, nell’imballaggio originale.
In caso di problemi contattami attraverso la mail utilizzata per ordinare gli inserti.